Vitosolar 300-F è un‘unità per integrazione riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria tramite abbinamento a impianto solare.
L‘unità nasce dalla combinazione di un accumulo da 750 litri che funge da base di appoggio, con tubi preassemblati, per l’installazione diretta di una caldaia a gas a condensazione. A differenza di altri sistemi di questo tipo, l’unità di riscaldamanto Vitosolar 300-F è
dotata di un’unico dispositivo di regolazione: la regolazione Vitotronic 200 svolge tutte le
funzioni necessarie ed è adatta a controllare sia la caldaia che il sistema solare. Il sistema
di regolazione valuta e visualizza sul display la quantità di energia gratuita prodotta
dall‘impianto solare per la produzione di acqua calda e integrazione riscaldamento. In questo modo è possibile impostare comodamente il funzionamento di tutto il sistema da un unico pannello di controllo centrale. Le pompe ad alta efficienza a velocità variabile (classe di efficienza A) inserite sul circuito di riscaldamento e sul circuito solare permettono di risparmiare fino al 70% di energia rispetto alle pompe tradizionali.
Vaillant, Immergas, Beretta, Riello, Ferroli, Baxi, Junkers, Viessmann, Edilkamin, Hermann, Cosmogas, Saunier Duval, Biasi, Lamborghini, Sime, Fagor, HotPoint Ariston, Elco, BaxiRoca, Uponor, Acv, Manaut, Tifell, Cointra, Aspes, Climastar, Hergóm, Baño Futuro, Orkli, Almagrupo, Demrad, Ecoforest
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione su questo sito.
Visualizza la Cookie Policy Visualizza l'Informativa Privacy
Il pulsante “Mi Piace” e i widget sociali di Facebook servono per interagire con il social network Facebook e sono forniti da Facebook Ireland Ltd.
Luogo del trattamento: Irlanda - Privacy Policy